Il centro fisioterapico

FISIOTERAPISTA SASSARI: DALLA PARTE DEI PAZIENTI

Il vostro fisioterapista di fiducia a Sassari tiene a ricordare che la salute è il primo dovere della vita! In quest'ottica vi invita a non sottovalutare i sintomi che possono nascondere delle problematiche di tipo neuro-muscolo-scheletrico come mal di schiena, gonfiore articolare o difficoltà a compiere gesti semplici come salire le scale. Il fisioterapista esperto presso l'ambulatorio di Sassari supporta ogni problematica osteoarticolare e muscolare in modo professionale e attraverso un programma riabilitativo ad hoc che tenga conto del benessere globale del paziente.
Contatti

Terapie personalizzate

Rivolgetevi con fiducia al fisioterapista di Sassari in caso di traumi articolari o problemi muscolari: la vostra salute è in buone mani! Il fisioterapista esperto affronterà la patologia articolare, il trauma muscolare e la disabilità con un approccio olistico, operando al fianco del medico e guadagnando la piena collaborazione del paziente. L'obiettivo primario di ogni terapia è il miglior recupero funzionale in tempi rapidi per garantire una qualità della vita ottimale al paziente. 
riabilitazione muscolare
terapia muscolare

Il vostro fisioterapista di fiducia

Il percorso fisioterapico di riabilitazione non può prescindere dall'aspetto psicologico! Il fisioterapista di Sassari ne è consapevole. Per questo, oltre a proporre le migliori terapie fisiche e manuali per il recupero funzionale dell'apparato locomotore, è particolarmente attento a fornire un adeguato supporto motivazionale e psicologico al paziente durante tutto il percorso riabilitativo: solo in questo modo il recupero della mobilità potrà concludersi in modo positivo! Per ulteriori informazioni sull'approccio terapeutico del centro non esitate a chiamare o scrivere!
Scoprite di più sulle prestazioni disponibili: contattateci subito via telefono o mail
Share by: